Pensavo aveste un disagio tale da farlo in casa, con la farina d'avena...
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio a natale mangio la colomba che metto nel congelatore ad aprileI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io sono un ragazzo semplice: mi basta un pandoro da 2 euro ed un vasetto di crema di nocciole (magari bianca e nera... 1 euro al discount).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIl panettone fa cagare il cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono un ragazzo semplice: mi basta un pandoro da 2 euro ed un vasetto di crema di nocciole (magari bianca e nera... 1 euro al discount).
Comunque il pandoro è buono anche con la salsa tonnata .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIl panettone fa cagare il cazz0Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
il pandoro con quel retrogusto burroso fa abbastanza cagare.
panettone mangiabile ma c'è di meglio come dolciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOk parlando seriamente , mi è sempre piaciuto di più il pandoro …
il panettone classico lo trovo pessimo , boh
Tranquillo
Non sei l'unico.
Non a tutti piacciono uvetta e canditi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Nessuno vuol provare se fra un Iginio Massari
ed un Motta da 3 euro e 50 ci sia differenza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNessuno vuol provare se fra un Iginio Massari
ed un Motta da 3 euro e 50 ci sia differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa differenza di prezzo mediamente è di 5-6 volte, talvolta arrivi a 10. Innegabilmente però si percepisce la qualità diversa. Ovvio poi che gran parte degli acquirenti li prendono per fare i fighi coi parenti. Vale così anche coi vini, ma sarebbe da aprire un altro capitolo...Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me ha sempre fatto c.agare la colomba (sempre presa la classica Motta)
Quando ho provato la colomba al gin di Mazzetti era tutto un altro pianeta
Ma non c’è manco da stare a spiegarlo
io prenderei un panettone top semplicemente per mangiarlo....
Non per fare il figo con il parentame.
Mangerei un panettone al giorno...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta