almeno non c'è la farina 00 ... Berrino può mangiarlo.
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me hanno regalato uno artigianale con melanzane candite e cioccolato. Quando lo apro vi faccio sapere. Lo dedico a Fabi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Pasta molto buona e ben lievitata, cioccolato dentro magnifico, una roba incredibile. Alla fine positivo, molto, ma non da 40 euro al kg e confermo che il panettone classico é il miglior tipo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma che cioccolato era?
Che aveva per essere magnifico?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa che cioccolato era?
Che aveva per essere magnifico?Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl panettone alle melanzane giusto te potevi mangiartelo ponno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Me lo hanno regalato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In realtà non è la prima volta che sento l’abbinamento melanzane - cioccolatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Apro il Galup....
Proteine Nobili del Panettone...
A MMMEEEEEEEEE!!!!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioApro il Galup....
Proteine Nobili del Panettone...
A MMMEEEEEEEEE!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me hanno regalato uno artigianale con melanzane candite e cioccolato. Quando lo apro vi faccio sapere. Lo dedico a Fabi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo, vabbè, questa mi sembra un'esagerazione...a sto punto mettiamoci i pomodori secchi e i porcini...Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDue acciughe ancheOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPanettone acciughe e capperi.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDirei....[emoji52]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTe sto proprio sur cazz0, a sto punto.Last edited by Miller; 02-12-2021, 21:20:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodalla tribuna (cenciosa) norde me l’aspettavo pure, ma dai medioterroni e terronissimi no. La melanzana si confà al dolce eccome. In costiera amalfitana la melanzana con la cioccolata è un dolce tipico. Macellaro fa da anni il panettone con la melanzana candita (toppe): https://www.pietromacellaro.it/negoz...-e-cioccolato/. Ngurantsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE poi sto pistacchio (di bronte!!) c ha pure scasat nu poc o azz eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDajeeeeeeeeeeee
Buono come è Buono il fior fiore coop.
Forse il Galup è più di pregio
ma il fior fiore vince nel rapporto qualità/prezzo.
i migliori fra quelli da supermercato.
Ps. Ne ho già mangiato la metà...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE poi sto pistacchio (di bronte!!) c ha pure scasat nu poc o azz eh
La leggenda vuole che il pistacchio di Bronte
in realtà non sia in quantità sufficiente per soddisfare una così grande produzione di dolci al pistacchio
Quindi qualcuno di noi avrà inconsapevolmente ingerito del pistacchio di Bronte di Taiwan
il famoso pistacchlio di blonte.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta