Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpiegati testa
Insomma solo vedersi mi dà un po' la nausea
Ma io non sono amante del dolce e del dolciazzo, va detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioTroppo verde, troppo cremoso, un gran pataccone
Insomma solo vedersi mi dà un po' la nausea
Ma io non sono amante del dolce e del dolciazzo, va dettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa dai è uno.spettacolo godereccio!!!
Ovvio, più nell'ottica di un buon dolce
che in quella del panettone natalizio classico.
Ci sta...
Chapeau!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBravo Sylv !
Ammettetelo con serenità.
Commenta
-
-
Una volta l'anno si può fareOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna volta l'anno si può fare
E fate una vita frustrata per non fare trabordare quel ricciolo di abbondanza oltre la cintura
Commenta
-
-
Facciamo 2 volte l'anno va...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Scheda tecnica
Peso Totale1.2 Kg
Ingredienti :Panettone: Farina Di Grano Tenero Tipo 0, Zucchero, Burro, Emulsionante E471, Latte, Sale, Destrosio, Aromi, Lievito Naturale Di Frumento In Polvere, Lievito Madre In Polvere
Ingredienti Crema : Pistacchio 40%, Zucchero, Grassi Vegetali (Girasole, Burro Di Cacao), Latte, Emulsionante Lecitina Di Girasole, Aroma Naturale Di Vanigliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa son grassi buoni.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioScheda tecnica
Peso Totale1.2 Kg
Ingredienti :Panettone: Farina Di Grano Tenero Tipo 0, Zucchero, Burro, Emulsionante E471, Latte, Sale, Destrosio, Aromi, Lievito Naturale Di Frumento In Polvere, Lievito Madre In Polvere
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta