Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Due acciughe ancheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo, vabbè, questa mi sembra un'esagerazione...a sto punto mettiamoci i pomodori secchi e i porcini...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo, vabbè, questa mi sembra un'esagerazione...a sto punto mettiamoci i pomodori secchi e i porcini...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me hanno regalato uno artigianale con melanzane candite e cioccolato. Quando lo apro vi faccio sapere. Lo dedico a Fabi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
A quel punto meglio un classico con soli canditiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma dai è uno.spettacolo godereccio!!!
Ovvio, più nell'ottica di un buon dolce
che in quella del panettone natalizio classico.
Ci sta...
Chapeau!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta