Fabi Stone non mi sembra un espressione consona ad un forum .
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFabi Stone non mi sembra un espressione consona ad un forum .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChiedo scudo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLe Grazie lo vendono all'esselunga
Esselunga da me non ne ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioFiorfiore coop notevolissimo
Ma anche zero marca di MD (Mario Draghi) ci sta.
Fior fiore coop davvero.oltre ogni aspettativa.
Top.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPerchè contro la tradizione? Non si mangia un pò ovunque, ormai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPur andando contro la tradizione, oggi pome abbiamo mangiato il panettone. Lo ha aperto mia moglie, 3 Marie classico, io inizialmente ho declinato, ma visto che comunque rientravo nelle ore post wo gambe, ho accettato.
1/4 per uno, 750kcal in 50". Potevamo anche finirlo, ma sarebbe stato da maleducati irrispettosi.
..rientravo nelle ore post workout...
Ahahahah
Solo di bodyweb si può leggere un capolavoro simile!
Diciamo che lo hai utilizzato come mass gainer.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioVabbè non dico di aspettare il 25 dicembre, ma almeno di farlo arrivare a dicembre.
Commenta
-
-
A me hanno regalato uno artigianale con melanzane candite e cioccolato. Quando lo apro vi faccio sapere. Lo dedico a Fabi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta