Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ero al pronto soccorso per dolori abbastanza forti all addome, mi avevano dato un antidolorifico che non mi ha datto nulla.
Ho chiesto 5 volte a 2 infermiere da 5/6 di darmi qualcosa, mi hanno guardato e detto che avevo già l antidiolorifico.
Stavo male e le richiamo in tot 5-6 volte, le ultime volte sta troja mi guarda e manco mi risponde.
Ho dovuto attendere che mi visitasse il medico per d armi un antidolorifico.
Maledetta troja rospaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe fatto ad uno con capelli si chiama scappellotto
E per un pelato?
Scappelatta?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me tutte le 5 ita si stanno cacando sotto
E' finta la pacchia
Le 5 ita rimarranno materiale di.scarto dei belli ma mai si concederanno a pari estetici.
È appena entrato un infermiere 6.5/7 che parlava con un vecchio e ho visto una 6 ita fissarlo come una gufaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe fatto ad uno con capelli si chiama scappellotto
E per un pelato?
Scappelatta?Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon faccia ti avrebbe soccorso e dato tanti bacini sul musetto
Pucci tesorino luiiiii vieni che ti fa le coccole la troiaaaaaaaa
Se avessi avuto faccia, chiedevo 1 volta e mi.portava il boccione...
Lurida schifosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEro al pronto soccorso per dolori abbastanza forti all addome, mi avevano dato un antidolorifico che non mi ha datto nulla.
Ho chiesto 5 volte a 2 infermiere da 5/6 di darmi qualcosa, mi hanno guardato e detto che avevo già l antidiolorifico.
Stavo male e le richiamo in tot 5-6 volte, le ultime volte sta troja mi guarda e manco mi risponde.
Ho dovuto attendere che mi visitasse il medico per d armi un antidolorifico.
Maledetta troja rospa
comunque testo di de andrè adatto al baretto
Commenta
-
-
mario12 ti e' gia arrivata la cartolina dal ministero dlela difesa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBah, si sa come ragiona la ****... Molte saranno già bagnate in attesa del soldato yankee faccia e fisico che le va a sfondare con la mimetica e il mitra in manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon faccia ti avrebbe soccorso e dato tanti bacini sul musetto
Pucci tesorino luiiiii vieni che ti fa le coccole la troiaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSono sicuro che non me lo avrebbe fatto chiedere 5 volte per non portarmi nulla...
Lurida schifosa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bentornato H
Iniziano piano piano gli effetti collaterali della vita da allettato sedentario?
Oppure avevi appena fatto una pizza all u can eat challenge da ninja da tavola?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSono sicuro che non me lo avrebbe fatto chiedere 5 volte per non portarmi nulla...
Lurida schifosa
Chiuditi in palestra
Commenta
-
-
Hunter, è il momento di arruolarsi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sono mangiato una Castagnola di carnevale quelle a forma di hotdog con alchermes e strapiena chantilly dentro intera
Ora attendo con ansia una scarica di diarrea intorno alle 15Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ops sbagliato forumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta