Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioParli francese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuesta mancanza di palestra, potenzialmente fino al 15 giugno, potrebbe mettere a repentaglio l'integrità di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDi che mancanza parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSono come sapete interdetto dalla palestra.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon esistono palestre di sovversivi da te? Da me mai controllato gp, mai indossato mascherina ne pulito attrezzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon esistono palestre di sovversivi da te? Da me mai controllato gp, mai indossato mascherina ne pulito attrezzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma io mi alleno a casa comunque, non sono fermo... Solo che ad esempio a livello di gambe non c'è paragone.
Il resto lo salvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo, da, queste parti son tutti rigidi.
Ma io mi alleno a casa comunque, non sono fermo... Solo che ad esempio a livello di gambe non c'è paragone.
Il resto lo salvo
Commenta
-
-
Buongiorno pescatori di carpe mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quindi la faccia conta oppure no? Così arriviamo a una conclusione e chiudiamo tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuindi la faccia conta oppure no? Così arriviamo a una conclusione e chiudiamo tuttoAdesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
E' questa la risposta alle tue domande K.
Pelap c'è arrivato verso i 30 anni, tu solo un po' più tardi.
Commenta
-
Commenta