Fede segui il protocollo.huntermaster
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFede segui il protocollo.huntermastersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSuicidio assistito?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevi già provato il protocollo di Art (il bianco) e non è servito a niente.
Così come eventualmente i capelli, che reggono neri molto più della barba...va a capì.
La cosa fondamentale è avere entrambi perfetti, il colore che cambia nell'uomo che invecchia, viene accettato sia dalla **** che dal soggetto in questione. Poi ovvio, dopo tutte ste cose apposto...tocca metterle sopra una faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevi già provato il protocollo di Art (il bianco) e non è servito a niente.
Segnatevele per bene almeno le cose.
A fine 2019 ho provato per tre mesi delle capsule suggerite da Arturo e mi sembravano buone ma tre mesi erano pochi per giudicare.
Poi è arrivato il covid e ho lasciato perdere tutto.
Quando ho iniziato avevo mezzo pelo bianco di barba... Ora saranno 10/12.
C'è da stare molto attenti comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon è proprio così.
Segnatevele per bene almeno le cose.
A fine 2019 ho provato per tre mesi delle capsule suggerite da Arturo e mi sembravano buone ma tre mesi erano pochi per giudicare.
Poi è arrivato il covid e ho lasciato perdere tutto.
Quando ho iniziato avevo mezzo pelo bianco di barba... Ora saranno 10/12.
C'è da stare molto attenti comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCiao Blood
Ti vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBlood sono un framecel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMe la cavo. Ora quasi 40 di bracce
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta