If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Convivo con Giulia da 2 anni ormai, è l'unica ragazza che ho mai trovato nella mia schifosa vita, quindi non voglio perderla e rimanere solo, ma non ce la faccio più.
Ieri sera durante la partita dell'Italia, al secondo goal è esplosa di gioia e ha lanciato il telecomando il faccia al televisore e ha rotto del cristalli.
Abbiamo litigato e lei ha detto "ma dai non si è fatto quasi niente" poi avvicinandosi alla tv la accarezzava e diceva "è vero che non ti sei fatto nulla? Dica 33 dica 33"!
Ultimamente sta dando parecchie segni di squilibrio mentale, soprattutto quando è sotto pressione.
Per esempio sabato scorso eravamo al supermercato ed eravamo in fila alla cassa, faceva caldo e aveva il ciclo (cosa che la rende ancora più nervosa) cmq aveva sete ed era impaziente perché per bere la cocacola doveva prima pagarla, ad un certo punto urlò "basta sono da un ora in fila, ho sete e bevo, dopo pago."
E questo è niente, se non fosse che si è anche cambiata l assorbente davanti a tutti perché non riusciva più a sopportare quello vecchio.
La guardia giurata è entrata e intimandogli di calmarsi lei ha preso il suo assorbente sporco e gli e l ha lanciato contro urlando che con altri 10 di questi poteva farsi una parmigiana di assorbenti.
Io ero impietrito, era impazzita, una volta a casa non dissi niente per non agitarla ulteriormente.
Io non riesco più a stare con lei ma non voglio rimanere solo, sono un cesso a carbone e lei lo sa e fa leva su questo, dice che se la lascio non troverò mai nessuna più e che non leccherò più un piede di donna (sono un malato mentale e pure feticista).
Voglio un consiglio, meglio sopportare o rimanere solo??
Ho paura che durante qualche sua crisi di nervi possa farmi male come 6 mesi fa' che con la forbice nella notte mi stava quasi castrando
Ho incontrato due sere fa un mio ex collega di lavoro serbo. Orribile, basso, calvo, con la pancia, carattere da serbo vero, un po’ primitivo, conservatore, ecc.
Bè questo è sposato da due anni, mi ha raccontato che è andato in Serbia, ha conosciuto i genitori della ragazza che li ha consigliato lo zio che ancora ci vive e si sono sposati. Lei sembra un troione da battaglia incantevole, fedele, sottomessa, insomma sembra una coppia degli anni ‘30.
Non so se sia amore, ma lui non è ricco, è che i maschi arrivati max ai 30 anni devono chiuderla lì, ci si sposa, si fa figli e alle donne interessa solo che lavori.
Da loro funziona così, non sarà amore, ma lui orribile, scopa e anche con una ****.
Vi garberebbe questa situazione?
una così la conosco, è quella che ho fatto vedere la foto a luke che sta col camorrista. Quello di prima l'aveva accoltellato a una gamba così senza motivo
Tinder Swindler – Il Truffatore di Tinder Chissà quante volte avrete provato quel senso di amarezza e desolazione di fronte all’ennesima serie di 100 spolliciate conclusasi senza neanche un match. Su Tinder, l’abbiamo visto, le donne fanno selezione spietata. Solo un’esigua minoranza di privilegiati che supera la scrematura estetica ed economica riesce a combinare un… Leggi Le Babbee di Tinder
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta