Comunque ci sono delle tute che costano un fottio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque ci sono delle tute che costano un fottio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDa un po’ di tempo dopo che ne avevo visto uno mi si è riempita la pagina di YouTube di cartoni animati incel ed è allucinante come siano esattamente ciò che diceva acca su bw
Nei cartoni c’e sto incel rappresentato come pelato con occhiaie e sguardo depresso triste che se ne va in giro con la cuffietta in testa e la tuta prendendosi male fissando le fike abbracciate ai Chad
Non riesco a capire se Acca si è fatto plasmare da sti video oppure è proprio una questione genetica che li accomuna, boh
Stanno con le occhiaie bianchicci storti e secchi con la tuta givova sburata a vedere le fike da 9
Penso sia proprio qualcosa nel cervello che non gli fa accettare la realtàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che non capisco è perché non si rendono conto che fanno letteralmente schifo e non si danno una sistemata
Stanno con le occhiaie bianchicci storti e secchi con la tuta givova sburata a vedere le fike da 9
Penso sia proprio qualcosa nel cervello che non gli fa accettare la realtà
Commenta
-
-
Vi abbandono anch'io. È stato bello! Buona continuazioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che non capisco è perché non si rendono conto che fanno letteralmente schifo e non si danno una sistemata
Penso sia proprio qualcosa nel cervello che non gli fa accettare la realtà
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIntanto chiavo peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVi abbandono anch'io. È stato bello! Buona continuazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Ne ho parecchie anche Australian degli anni d'oro
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa chi sei
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta