Magari intendeva positiva all’HIV
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quando vado in altre banche mi rendo conto quanto sia efficente la mia
Che lentezzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ohibò
Non mi hanno chiesto il green pass
Consiglio la sede Intesa San Paolo in via RomaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon fai ridere silvestroOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai fatto bene
Hai mangiato il tonno in scatola mentre aspettavi il tampone?Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMagari intendeva positiva all’HIVOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioO alla peste suina.Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMagari era solo aperta , propositiva e di carattere ottimista
due domande falle
Storia vera.
Non posso.mica perdere tempo con ogni 7 e mezzo
Che mi graviti intorno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Barbareschi che si professa un latin lover.
.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Silvestro te la tiri come uno che ha 8,75 di faccia
Devi ora postare faccia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSilvestro te la tiri come uno che ha 8,75 di faccia
Devi ora postare faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSilvestro te la tiri come uno che ha 8,75 di faccia
Devi ora postare faccia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
AhiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unica cosa chiara di silvestri è il qi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta