Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non posso vederlo senza iscrivermi
Vaffanculo quindiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non posta più, lo hanno preso al comune.
Vorrei poter dire che è stato bello ma insomma non me la sento di esagerare così. Buona vita Mario
In questo momento un Ponno a caso lo sta congedando augurandogli il meglio per il suo futuro (altrove).
Commenta
-
-
Blood com'è andata con l agenda ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCi potrebbe almeno dire com'è andata, poi sparire.
Ma giusto pe piallo per cul0 n par de pagine eh, mica perché penso che ce ne freghi n cazz0, in tutta onestà.
Infatti c'è la stessa atmosfera del primo combattimento di H (che andò male).
Sono tasselli importanti per BW.
Commenta
-
-
Mario quanti anni ha ? 25?
Un posto fisso per lui sarebbe comunque un ottimo risultato , e visti i tempi ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non posta più, lo hanno preso al comune.
Vorrei poter dire che è stato bello ma insomma non me la sento di esagerare così. Buona vita Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bellissimo l'ambito dei concorsi.
È tutta genetica come nel bodybuilding.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta