Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
10 per un dessert non e' poi alto come prezzo , 24 pe rilprimo salvo essere in posti stellati e affini e' una presa per il cul oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza descrivere il posto e ciò che ha mangiato, è da buffoni criticare il conto solo perchè ha mangiato davanti all'esselungaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cracco ha un ristorante davanti la mensa della caritas
Dove tra l'altro a fine pasto danno una mela cotta devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Domani chiamo un pittore per farmi fare l'affresco in cucinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio10 per un dessert non e' poi alto come prezzo , 24 pe rilprimo salvo essere in posti stellati e affini e' una presa per il cul o
Sti cazz1 della cappella colorataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio- comprare sigarette
- punto snai
- caffe da toto'
- caffe da sasa'
- giro in piazza a raccogliere sguardi di ammirazione
- caffe da ciro
- esselunga
- punto snai 2
- camminata con dorsali tirati
- fissare persone a caso con gli occhiali da sole piu grandi della faccia per 45 minuti
- telefonare a persone inesistenti per sfoggiare il teflonino di wish
- esselunga 2
- litigare con il vecchietto che ti urta il carrello
- millantare conoscenze che se te lo dico di prendi paura
- farsi prendere pe ril culo dalle cassiere
- caffe da mimmo o malament per vantarsi di esselunga 2
- camminata veloce con maglia della salute e tuta zeus sul lungomare
- fischiare alle turiste
- cercare sguardi di ammirazione dai compaesani per aver fatto complimenti spinti alle turiste
- prendere legante dai fidanzati delle turiste
- fare versi gutturali gonfiandosi il petto per impaurare i turasti
- dileguarsi per ovvie ragioni
- entrare in Esselunga 3
- comprare monster bianca
- andare in paelstra
- prederete il culo i ragazzini
- fissare il cul o delle ragazzine in leggins
- alternare due serie di curl a 45 minuti di filosofia con ciruzzo alla recenpitio
- caffe alla macchinetta
- croci su panca con 4 kg per manubrio
- pausa sigaretta con posing riflesso nella vetrina
- camminata schiacciascarafaggi in pump
- esselunga 4 per il brioschi che dopo tutti sti caffe viene l acidita
- tornare nella lususosa reggia
- scegliere tra la ventina di bellisisme donne che lo aspettano sottocasa quali fare salire
- asseganre i compiti alle sudette , pulizie cucina , rifare il letto da 20 k chiavare.
- postare su bw
al sud non ci sono esselunga, e turisti a Afragòla non ce ne sono
Commenta
Commenta