Fai con calma ci troverai sempre qui ad ignoranti come ogni giorno
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFai con calma ci troverai sempre qui ad ignoranti come ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sento una pisciazza in piedi.
Ho perso massa.
Ma nel contempo non voglio mangiare carbo x via dei danni alla faccia.
Non ce soluzione. Devo fare una vita da secco.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIgnoranza sicuro c'è
Siamo gente che non risente dell'effetto palloncino noi.
Non fare lo stronzo Blood co ste cazzat3.
Commenta
-
-
https://m.facebook.com/watch/?extid=WA-UNK-UNK-UNK-IOS_GK0T-GK1C&v=1744872649234808&ref=sharing&_rdrLog into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
Uguale uguale alla versione maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei stato male?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ho girato il mondo alla ricerca di me stesso durante le "finte ferie user"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché cazz0 devi taja sti carbo?
Siamo gente che non risente dell'effetto palloncino noi.
Non fare lo stronzo Blood co ste cazzat3.
X questo li taglio.
Devo cmq mangiarne un po lo stesso ogni tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma fatti uno scarpariello e un babà, sce'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe lavori in sto kazzo di smart working non bruci un kazzo
X questo li taglio.
Devo cmq mangiarne un po lo stesso ogni tanto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBrucia chiavandoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe lavori in sto kazzo di smart working non bruci un kazzo
X questo li taglio.
Devo cmq mangiarne un po lo stesso ogni tanto.
Ufficio o casa che cazz0 cambia?
Io c'ho la faccia scavata a 400gr di chos al giorno.
Commenta
-
-
MADONNA
Hanno preso una VAGONATA di N, ma di quelli pesanti proprio, tipo senegalesi
Entrano ed escono in branco, una mandria, non capiscono un c.azzo, devi perderci dietro un sacco di tempo
C’era un autista che ha assistito alla scena, ci guardiamo, faccio “non dico niente va” e lui “neanch’io” rassegnati al mondo di m.erda in cui ci hanno ridotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché sennò fai un lavoro fisico?
Ufficio o casa che cazz0 cambia?
Io c'ho la faccia scavata a 400gr di chos al giorno.
A casa fai colazione poi ti siedi e stai li a marcire fino la sera fra un pasto e l altro.
In ufficio ci devi arrivare.
Traffico e bestemmie fanno calorie.
Prendere per il culo i dentoni anche.
E diverso. Non di molto ma diverso..
Commenta
-
Commenta