Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSituazione periodo con poco lavoro.
Dipendente alpha: fa login su BW in silenzio
Dipendente beta provider: va in panico (si sente poco importante), inizia a fare mille controlli su questioni del tutto marginali finendo (cosa gravissima) col coinvolgere i colleghi creandogli lavoro inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCarne pesce sta roba qui
Marco stasera cosa scopi? Pacco di pringles con le spugne o bambola gonfiabile?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUova pure
Marco stasera cosa scopi? Pacco di pringles con le spugne o bambola gonfiabile?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Hunter neanche a San Valentino un saluto misto odio verso le coppie?
Che delusioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHunter neanche a San Valentino un saluto misto odio verso le coppie?
Che delusione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo paura che stia messo veramente male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Stavo pensando di offrirgli un lavoro
C'è una crisi dell'auto assurda e saranno sempre di più le auto usate...ci sarà un boom di riparazioni tra qualche anno, mi serve una persona affidabile e volenterosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
C'è una crisi dell'auto assurda e saranno sempre di più le auto usate...ci sarà un boom di riparazioni tra qualche anno, mi serve una persona affidabile e volenterosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiointeressante questa cosa, questo vuol dire lungimiranza
Ma anche acume nello scegliere i collaboratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa io pensavo che vi sentivate in privato ed, aveva deciso di lasciare bw per stare meglio
Stavo pensando di offrirgli un lavoro
C'è una crisi dell'auto assurda e saranno sempre di più le auto usate...ci sarà un boom di riparazioni tra qualche anno, mi serve una persona affidabile e volenterosaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiointeressante questa cosa, questo vuol dire lungimiranza
Perché, se disperato acquista l'auto nuova, tu perdi un cliente , se va bene e rimane gli cambi l'olio
E farò di tutto per accontentare gli automobilisti che non vogliono farsi fottere da questa politica fake green, e andranno avanti a riparare l'auto
Siamo arrivati a 20 e oltre mila euro per una Yaris Hybrid
Per un cancro di utilitaria, poi ovviamente ti danno l'incentivo ma alzano i prezzi di listino
La gente si sta fortunatamente svegliandoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma va ci scriviamo ad ogni morte di papa, so solo che è vivo e vegeto ma sta passando un brutto momento.
Di certo venire qui a scrivere pensieri depressivi non gli fa bene, ma per scambiare quattro chiacchiere tra "amici" virtuali magari siOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta