Hunter ora sarà un gollum bianchiccio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer tenerlo segreto temo sia un hobby da minchione
Tipo vendere schiavi
Non lo sapremo mai, manco a manx lo ha dettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHunter ora sarà un gollum bianchiccio
Commenta
-
-
Magari non potendo uscire si leva quel panzone da alcol
Gli farà solo bene sto mese da tetraplegicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHunter ora sarà un gollum bianchicciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVallo a trovare così fate il remake di quasi amici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioRassegnati drop mi spiace
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi al centro commerciale ci hanno proposto una foto assieme per san valentino, tutto regolare se non fosse che ero con un amico
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi al centro commerciale ci hanno proposto una foto assieme per san valentino, tutto regolare se non fosse che ero con un amicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ero nel parcheggio del supermercato con le borse della spesa ... perchè sapete , da buono scacciatore anche di domenica mi pare il minimo.
ad un certo punto sento un tizio al telefono che fa : "Amore non c'è nessun problema , se stai male stasera riposati , rimandiamo"
non so se sia stato per istinto , ma da utente élite di BW quelle parole mi hanno subito destato sospetto , allorchè mi sono girato di scatto e ho fissato il tizio.
erano gli occhi di un uomo che aveva già capito tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioero nel parcheggio del supermercato con le borse della spesa ... perchè sapete , da buono scacciatore anche di domenica mi pare il minimo.
ad un certo punto sento un tizio al telefono che fa : "Amore non c'è nessun problema , se stai male stasera riposati , rimandiamo"
non so se sia stato per istinto , ma da utente élite di BW quelle parole mi hanno subito destato sospetto , allorchè mi sono girato di scatto e ho fissato il tizio.
erano gli occhi di un uomo che aveva già capito tutto.
La parte più autorevole o raffinata di un gruppo, di un ambiente, di una collettività.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDefinizione di élite:
La parte più autorevole o raffinata di un gruppo, di un ambiente, di una collettività.
Commenta
-
Commenta