Il primo punto è una bella redpillata
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE pensare che di recente ho beccato una da 1.76 (1.88 con tacchi) che sta con un rospo di 1.65 di 50 kg
Commenta
-
-
Sembra una delle ss
Ma è ovvio questo... Più volte nel forum dei brutti il modo di comportarsi delle donne è stato equiparato in tutto e per tutto al nazismo.
Ed in effetti ci sono anche implicazioni di razza e genetica.... Infatti le donne fanno selezioni su base strettamente genetica e dividono le razze in inferiori e superiori in modo assolutamente analogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon ti illudere
Una volta però una di 1.78 l'ho avuta in pugno e sono riuscito a perderla per un mio tragico e drammatico errore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe torni nella fase in cui pensi che conti "saperci fare" rischi di farti male
Almeno non negli ultimi 20 anni.
Però li la xazzata la feci grossa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotemo che siamo giunti al termine , la trasformazione in workcel è imminenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE pensare che di recente ho beccato una da 1.76 (1.88 con tacchi) che sta con un rospo di 1.65 di 50 kg
milioni in banca
status
laurea di pregio
botta di cul0 quinquennale
Non uno, tutti e 5 assiemesigpic
Commenta
-
-
Avete scopato ieri sera ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvete scopato ieri sera ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo però ho avuto un orgasmo
OrcopioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon lo ho mai pensato.
Almeno non negli ultimi 20 anni.
Però li la xazzata la feci grossa
Cmq io sto con una più alta di me di diversi cm
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta