Ieri dal barbiere: "occhio che ho la testa lunga" "tranquillo fidati"
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIeri dal barbiere: "occhio che ho la testa lunga" "tranquillo fidati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando azzecco l’indovinello non rispondi ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAncora peggio presentarsi a sconosciuti con ciao sono l'ex della festeggiata.
Ok che sono racconti di arkon , altrimenti c'è da piangere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOrmai siamk al next level, mi accusa di essere un cazzr0 anche su un episodio del genere senza senso [emoji23] madonna che frustrazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meno male che non si allena più nessuno
Con la rage che c'è qui a maggio si sarebbero sclamati tutti coi primi cutOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLasciami almeno questo , essendo un fallito di merda non ho molto a cui aggrapparmi nella vitaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMeno male che non si allena più nessuno
Con la rage che c'è qui a maggio si sarebbero sclamati tutti coi primi cut
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperò hai una famiglia e dei figli, e non è affatto roba da tutti specialmente in questi anni.
La sua versione è che visto che sospettava corna si è chiavato la sua collega ( appena separata anche lei ), alla prima litigata ovviamente ha fatto presente la cosa alla moglie...che a quanto pare ( ne dubito..ma non la conosco ) non ha cornificato.
Adesso lui dorme sul divano e fanno i turni a chi cucina e esce prima di casa la.matyina per non vedersi.
Cose bellissime.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChi c.azzo te l'ha detto che non si allena più nessuno eh?!?!?1!1!1!
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMeno male che non si allena più nessuno
Con la rage che c'è qui a maggio si sarebbero sclamati tutti coi primi cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiudi quel freezer"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChi c.azzo te l'ha detto che non si allena più nessuno eh?!?!?1!1!1!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQui ci si allena forte e chiaro con le articolazioni ormai a puttan3!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta