Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci sta tutto...anche se facendo le somme più i 79,00 della revisione che hai omesso viene 386
La cosa "assurda" è avere il centro revisione a 20 minuti, ma ovviamente nelle città grandi penso sia la norma...grossa scomodità
Prezzi onestiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sta tutto...anche se facendo le somme più i 79,00 della revisione che hai omesso viene 386
La cosa "assurda" è avere il centro revisione a 20 minuti, ma ovviamente nelle città grandi penso sia la norma...grossa scomodità
Prezzi onesti
Come dicevo ho anche uno che fa la revisione sempre da me, quindi a “km zero” e infatti mi aveva detto che se volevo risparmiare 50 euro potevo andare da quello per la revisione… ma ho preferito fare tutto subito con lui e bon
Commenta
-
-
Minchia ma sto Alfonso te l'ha messo nel culo? Sei ossessionatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMinchia ma sto Alfonso te l'ha messo nel culo? Sei ossessionato
Commenta
-
-
Magari sono stato io. O Blood. Oppure Nat, che ne avrebbe ben dondeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi pare di leggere billy milligan che parla con se stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa me c'è un "centro revisione" ogni 500 metri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Più altri più fuori manoOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer la revisione ho una ricevuta a parte ma comunque il totale che ho pagato è 375
Come dicevo ho anche uno che fa la revisione sempre da me, quindi a “km zero” e infatti mi aveva detto che se volevo risparmiare 50 euro potevo andare da quello per la revisione… ma ho preferito fare tutto subito con lui e bonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ma drop 50 euro significa una giornata intera di lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buona metà mattina disoccupati miei
Avete fatto la spesa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta