Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio una volta alla feltrinelli stavo guardando un libro incellofanato e siccome volevo vedere com'erano dentro le illustrazioni tagliai con l'unghia una striscia di pellicola lungo il bordo per poterlo almeno un po' aprire. Forse lo feci in modo un po' furtivo, stavo comunque facendo una cosa non del tutto lecita, vidi che una commessa da lontano mi guardava.
Quando andai alla cassa, con altri libri, arrivò la commessa e mi disse davanti a tutti apri lo zaino. Io dissi lo apro ma i libri non li prendo più e non mi vedrete più qui dentro. Naturalmente non avevo niente nello zaino
E poi usicva fuori scoreggiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome si è permessa 'sta tr0ia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodici che scaccia ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo so che puo farlo solo quello della sicurezza. Senza però toccare ne te ne le tue cose.
E se ti rifiuti deve stare zitto e rimanere al suo posto.
Pero magari mi sbaglio su qualche passaggio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa giovane ho taccheggiato qualche volta
Ero andato in un negozietto di casalinghi con mia nonna per comprare un regalino a mia madre per il suo compleanno. Camminando avevo urtato della roba da uno scaffale, qualcosa era caduto senza rompersi, avevo rimesso tutto a posto. Arrivati alla cassa mia nonna vide che avevo qualcosa che sporgeva dalla tasca del cappotto, un coso di plastica che cadendo dallo scaffale era rimasto lì. Mi fece una sceneggiata davanti alla commessa, come mi ero permesso di rubare, anche la commessa mi rimproverò con toni anche troppo aspri. Mi misi a piangere ma io non avevo fatto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuò solo chiamare le forze dell'ordine, è un pincopallo con le mani legate
In pratica puoi rubare sereno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi e mentre arrivano puoi metterti nella tua auto ed andare via.
In pratica puoi rubare sereno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin tal caso ti beccano con le immagini della videosorveglianza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi e mentre arrivano puoi metterti nella tua auto ed andare via.
In pratica puoi rubare sereno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX un libro non accendono nemmeno il pc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè e una volta in inghilterra a 12-13 anni io e un mio amico stavano graffiando il vetro di una cabina con una monetina, esce fuori da una villetta un energumeno alto 2 metri, scalzo e nudo, aveva solo le mutande, ci stringe per il collo, ci trascina in casa e ci sbatte in uno sgabuzzino. Dopo un po' arrivò la polizia, dovemmo anche chiedere scusa, ma sarebbe stato sequestro di persona
Commenta
-
Commenta