Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSu bw siamo quasi tutti laureati
Abbiamo un fisico,il mash.almeno due ingegneri,lap e blood.avvocato arkon,marcot pure cià du lauree.uno psicologo Bob, più altri che mi scordo
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa quanto invidiate Nat eh
Dai non c'è niente di male ad ammettere una sana invidia
Anche perché sta a 1600 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEd in piu deve sperare che la ditta non chiuda mai e che non si ridimensioni mai (raramente accade che non capiti questo... Basta un semplice cambio di proprietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioposto fisso statale Lap
Troppo pochi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo
Troppo pochi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSu bw siamo quasi tutti laureati
Abbiamo un fisico,il mash.almeno due ingegneri,lap e blood.avvocato arkon,marcot pure cià du lauree.uno psicologo Bob, più altri che mi scordo
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEd in piu deve sperare che la ditta non chiuda mai e che non si ridimensioni mai (raramente accade che non capiti questo... Basta un semplice cambio di proprietà anche quando le cose vanno bene)... Anche perché da quanto ho capito non ha competenze spendibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo, non io almeno.
Anche perché sta a 1600 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio1600 li prendevo come paghetta all asilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn effetti Nat 14 anni nello stesso posto a soli 34 anni è un problema. Hai ancora davanti altri 30 anni di lavoro teorici.
Insomma, o tra qualche anno decidi di campare di rendita, oppure a lavoro ti impicchi per la noia e mancanza di stimoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe competenze spendibili sono la mia forza sovrannaturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMashhhhhhhh ti vedrei bene col taglio alla Sangiovanni.
Commenta
-
Commenta