Anche Credit Suisse non è male.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAnche Credit Suisse non è male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioinfatti... un conto è viaggiare e documentare situazioni "reali" che sono effettivamente così, un conto è cercare like e views buttandosi in posti di m.erda etc.
Alla base questi che cercano "fortuna" non hanno capito che chi l'ha fatta davvero sono quelli che lo facevano quando nessun ci credeva o lo faceva.
loro vivono grazie a quello
li seguo da un po' ma adesso stanno diventando pesanti
le live poi non le sopporto in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioVabbeh l'importante è che adesso trovi un lavoro a GS o Blackstone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è una coppia che viaggia in camper da circa 10 anni, uno di quei mezzi ex militari riconvertiti - nord africa tutto il sud america e adesso sono negli usa
loro vivono grazie a quello
li seguo da un po' ma adesso stanno diventando pesanti
le live poi non le sopporto in generale
Però ogni tanto fanno vedere dei posti disumani.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrazie centos grazie davvero ogni donazione sono un dito in cui lo , anche i titoli dei video.
Però ogni tanto fanno vedere dei posti disumani.
a me poi piacevano molto quando facevano video mentre lo modificavano presso un megacantiere della bonatti in messico - diciamo che mi piace più la parte tecnica che i luoghi
donazioni non ne faccio però sono iscritto al canale e lascio un like quando mi ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi effettivamente più vanno avanti e più hanno affinato le riprese e si alle volte saltano fuori posti stupendi
a me poi piacevano molto quando facevano video mentre lo modificavano presso un megacantiere della bonatti in messico - diciamo che mi piace più la parte tecnica che i luoghi
donazioni non ne faccio però sono iscritto al canale e lascio un like quando mi ricordo
Anche qui massima ammirazione, suono in giro da anni, spendono molto poco e tramite social e video guadagnano forse più di quando lavoravano.
Di loro mi spaventa però il dopo...tra qualche anno avranno finito il giro del mondo ...poi lambero dura tornare a una vita " normale"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio+ master in U.S.A.
Per poi finira a fare all-in su ibiza coin e perdere il 90% la settimana successiva.
Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sti 15 k?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bravo Dio faccia , che tu possa illuminare il nostro camminoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBravo Dio faccia
Commenta
-
Commenta