Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe uno è bello ma stupido, senza laurea, povero e senza nessuna qualità si può solo accontentare di fare il finto brillantone"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioC'è sempre qualcosa che non va se qualcuno resta 10 o più anni su bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
C'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"
"Ragazzi oggi sto un po' meglio mi è passata la febbre forse vado in palestra poi vi posto qualche foto"
E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"
"Ragazzi oggi sto un po' meglio mi è passata la febbre forse vado in palestra poi vi posto qualche foto"
E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"
E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioavevi detto 40 milaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI giovani hanno sempre meno voglia di lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe uno è bello ma stupido, senza laurea, povero e senza nessuna qualità si può solo accontentare di fare il finto brillantone
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioavevi detto 40 milaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI giovani hanno sempre meno voglia di lavorare.
comunque li invidio che possono scroccare cene e notti in albergo (quei pochi che ce la fanno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma tipo Nicolò Balini ? ma da cosa guadagna ?
non credo da Youtube
Lo trovo insopportabile ma lo ammiro. Vive viaggiando e suppongo fatturi anche parecchio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma tipo Nicolò Balini ? ma da cosa guadagna ?
non credo da Youtube
Lo trovo insopportabile ma lo ammiro. Vive viaggiando e suppongo fatturi anche parecchio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeh sì è tutto un fioccare di fitness influencer, travel influencer, travel couple, regazzine che sognano di diventare ricche lanciando linee di costumi da bagno
comunque li invidio che possono scroccare cene e notti in albergo (quei pochi che ce la fanno)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta