Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCome si chiama l operazione per correggere il taglio occhi togliendo lo sguardo tristolonio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMica c’è differenza dalle altre ore
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLi mi sono alzato e ho detto qualcosa tipo avete finito di rompere il *****, rivolgendomi al piu formagello del gruppo.
Ma almeno in quel momento non ho fatto la figura del formaggio davanti alla **** stando mutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn realtà è un turno in più e andrebbe riconosciuto come straordinario. Ora non so quanto sei distante dal lavoro, ma rischi di spendere più di benzina rispetto a quanto prendi per quelle poche ore. Ovvero, non capisco perché tu lo faccia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Altrimenti andava a fare l'operaio in fabbrica come tutti, anziché farsi schiavizzare da quegli infami della cooperativaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrà pur dei vantaggi quel lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrà pur dei vantaggi quel lavoro
Altrimenti andava a fare l'operaio in fabbrica come tutti, anziché farsi schiavizzare da quegli infami della cooperativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil vantaggio di quel lavoro è avere un lavoro
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi solito invece a meno che non mi provocano palesemente me ne sto zitto.
Non mi piace partire per primo neanxhe a parole a che se magari mi fissano da 10 min.Last edited by valium; 02-02-2022, 21:32:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario hai mai pensato di vendere cannabis light?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrà pur dei vantaggi quel lavoro
Altrimenti andava a fare l'operaio in fabbrica come tutti, anziché farsi schiavizzare da quegli infami della cooperativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSpendo (relativamente alle mie possibilità) un sacco di soldi, andando a periodi… ora sto spendendo quasi tutti i giorni in vestiti
Quindi mi tocca lavorareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioconosco persone che per la stessa cifra ne fanno 260Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè immagino che stare nel gabbiotto per i cazzi sua sia meno stressante di stare dentro la fabbrica con i caporeparto che ti osservano
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè immagino che stare nel gabbiotto per i cazzi sua sia meno stressante di stare dentro la fabbrica con i caporeparto che ti osservano
Oddio, io non sono mai stato in fabbrica
Ho degli amici che non si trovano male
E qui in zona assumono, molti giovani, contratti non proprio lunghi soprattutto all'inizio, ma assumono
Il lavoro di drop sarà meno faticoso, ma la questione orari lo èOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHanta impazzirebbe
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta