O forse perché fissi la gente con lo sguardo da serial killer
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAttiro litigi ovunque sono riuscito a litigare pure li qualche anno fa.
L aria da formaggio attira provocazioni di gente che vuole bullars con qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVenerdì manca un collega, quindi io che finisco alle 6.00 di mattina vado a casa, mi infilo subito a letto, mi rialzo alle 10.00 e torno a lavoro dalle 11.00 alle 14.00 così riesco a tornare a casa, allenarmi e mettermi a letto per riattaccare alle 2.00 di notte
FantasticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolitigi vuol dire che reagisci? a parte quella volta che hai fatto a botte cosa dici, tipo "***** guardi?"
Può solo avere la faccia da pirla che fissa il cattivone di turno
Se guardi avanti ignorando chiunque non ti succede nulla nemmeno in Venezuela
Il fatto di essere impaurito lo spinge a guardare tutti prima che lo facciano loro per capire se in effetti può rischiare le botte
Da TSO insomma...reparto donneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAttiro litigi ovunque sono riuscito a litigare pure li qualche anno fa.
L aria da formaggio attira provocazioni di gente che vuole bullars con qualcuno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolitigi vuol dire che reagisci? a parte quella volta che hai fatto a botte cosa dici, tipo "***** guardi?"
Ricordo che dissero una cosa del tipo "ste qua gliele skopiamo noi a sti babbei"
Li mi sono alzato e ho detto qualcosa tipo avete finito di rompere il *****, rivolgendomi al piu formagello del gruppo.
Poi la situazione si scaldava ed è uscito il proprietario del locale e ha spento la cosa.
Poi ho scoperto che nel gruppetto c era un picchiatore che faceva kick che mi avrebbe spaccato la capoccia.
Ma almeno in quel momento non ho fatto la figura del formaggio davanti alla **** stando mutoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Di solito invece a meno che non mi provocano palesemente me ne sto zitto.
Non mi piace partire per primo neanxhe a parole a che se magari mi fissano da 10 min.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai capirò sta cosa
Può solo avere la faccia da pirla che fissa il cattivone di turno
Se guardi avanti ignorando chiunque non ti succede nulla nemmeno in Venezuela
Il fatto di essere impaurito lo spinge a guardare tutti prima che lo facciano loro per capire se in effetti può rischiare le botte
Da TSO insomma...reparto donne
ma infatti, anch'io sono un formaggio ma non mi dice niente nessuno, tranne a volte qualche ragazzino quando corro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSei proprio masochista
Commenta
-
-
Mi fa incazzare che in un paese civile come il nostro , un mio coetaneo abbia problemi così grossi appena varca la porta...cacandosi sotto
È inconcepibile
Pochi stati sono più sicuri...statisticamente?
In America sono pazzi
In Francia è pieno di nevri
In Germania è pieno di turchi
Il resto è far west in confronto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioL’alternativa sarebbe stato fare una tirata unica dalle 21.00 alle 6.00…Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiova usato max 2 volte a settimana, è antiforfora ma io lo uso per effetto cosmetico perchè è stato provato che aumenta il diametro dei fusti e previene l'aga
gli altri giorni uso uno shampoo all'aloe marca equilibria
I capelli se non ti devono cadere, non cadono, anche se li lavi tutti i giorni...basta vedere i calciatori o chi si allena tutti i giorni e suda come un ippopotamo a luglio dentro lo zoo di Roma...e non esiste ovviamente un shampoo che previene l'afa, ma manco se preghi in aramaico.
Certo che i prodotti aggressivi come gli antiforfora vanno centellinati perché possono seccare i bulbi, ma se lavi la testa con prodotti delicati, il problema non sussiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi fa incazzare che in un paese civile come il nostro , un mio coetaneo abbia problemi così grossi appena varca la porta...cacandosi sotto
È inconcepibile
Pochi stati sono più sicuri...statisticamente?
In America sono pazzi
In Francia è pieno di nevri
In Germania è pieno di turchi
Il resto è far west in confronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL alternativa è mollare quella mer da droppe e guadagnare in ogni altro modo possibile
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSono cazz@te Artù.
I capelli se non ti devono cadere, non cadono, anche se li lavi tutti i giorni...basta vedere i calciatori o chi si allena tutti i giorni e suda come un ippopotamo a luglio dentro lo zoo di Roma...e non esiste ovviamente un shampoo che previene l'afa, ma manco se preghi in aramaico.
Certo che i prodotti aggressivi come gli antiforfora vanno centellinati perché possono seccare i bulbi, ma se lavi la testa con prodotti delicati, il problema non sussiste.
Commenta
-
Commenta