io ho sognato Hunter ma non ricordo cosa, forse andavo a prendere qualcosa a casa sua.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesto lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBari ti sta stretta valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNessun posto dove siamo nati sembra per noi.
Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
Perché l essere umano ama le novità.
Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi fa schifo da sempre
stavo in un b&b fuori città a santo spirito e lì non era male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGenova è molto peggio di Napoli
Piccoli dettagli non legati al paesaggio.
Ad esempio un giorno in giro a piedi noto dei bambini giocare a pallone in una specie di villetta (umida piccola e fatta a livelli, quindi il pallone dal loro piano di gioco poteva facilmente cadere giu e perderlo).
Erano due squadre da 3 e 3 con genitori sul perimetro che li osservavano.
Forse erano appena usciti da scuola.
Notavo che erano organizzati come dei soldatini, nel non urlare. Evitare di far cadere il pallone (senza necessità di dire all amico: tira piano scemo) e tutti in linea con l obiettivo comune: giocare in pace.
I genitori altrettanto. Li Osservavano soltanto senza dire una parola. L unico loro obiettivo era tenere d occhio l orologio x capire quandi sarebbe stata ora di tornare a casa. Spesso si distraevano e si percepiva che non erano minimamente preoccupati che i figli si facessero male perché consapevoli di averli "organizzati" bene.
Wuesto è indice di "ordine" che si proietta anche dopo nel mondo del lavoro quando questi bambini Saranno takkinazzi produttivi obbedienti in team organizzati. Il capo farà poco sforzo nel metterli in riga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopure Bari non mi è piaciuta. Ci sono stato da solo una settimana mentre aspettavo la mia ragazza che era dovuta tornare in aereo a palermo.
stavo in un b&b fuori città a santo spirito e lì non era malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa zona santo spirito/palese è peggio ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè? ci sono villette, niente gente strana, per correre lungomare è piacevolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioDovresti imparare ad attivare il nervo vago il più possibile Hanta
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopenso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?
Ultimamente nel weekend vado a fare passeggiate al mare da solo
Mi sento un po' uno sfigato, a farmi vedere a passeggio da solo come un cane, son sempre stato in compagnia di qualcuno, andare in posti dove non mi conosce nessuno lo preferisco. Occhiali da sole e via, molto piacevole
In posti come Milano dove ci sono milioni di persone si passa più in anonimato imho
Naturalmente non ho mai pensato che durante una passeggiata un gruppo inizia a pestarmi così a caso, non ho idea di dove kazzo vada Hunter a passeggiare, forse per andare in posti più appartati per non farsi vedere finisce nelle favelas genovesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTrovati una ragazza Luke che è ora.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahGuarda
Ultimamente nel weekend vado a fare passeggiate al mare da solo
Mi sento un po' uno sfigato, a farmi vedere a passeggio da solo come un cane, son sempre stato in compagnia di qualcuno, andare in posti dove non mi conosce nessuno lo preferisco. Occhiali da sole e via, molto piacevole
In posti come Milano dove ci sono milioni di persone si passa più in anonimato imho
Naturalmente non ho mai pensato che durante una passeggiata un gruppo inizia a pestarmi così a caso, non ho idea di dove kazzo vada Hunter a passeggiare, forse per andare in posti più appartati per non farsi vedere finisce nelle favelas genovesi
in effetti dà un po' nell'occhio camminare da soli (correre è diverso).
Qui da me c'è un tipo sui 40 basso, capelli rossi coda di cavallo, con lo zainetto per l'acqua e l'espressione seria come se stesse facendo qualcosa di importante, che ogni giorno verso le 3 lo vedo passare davanti casa mia poi continua per 500 metri su una salita e arrivato a un albero torna indietro. Lo so perchè lo vedo da anni ormai e a volte lo incontro, lo chiamo il passeggiatino. Una volta eravamo su quella salita, la strada sarà larga 3 metri, quando mi arrivato vicino ha accennato una corsetta mongola per oltrepassarmi, avrà avuto paura che da 3 metri gli passassi il covid.Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2022, 11:15:31.
Commenta
-
Commenta