If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabè ma la situazione è peggiorata per via del braccio … devi avere pazienza.
perchè non provi a lavorare proprio su ste 3 cose che hai elencato ?
potresti provare a prendere la patente e a trovarti un lavoretto decente , per la casa c’è tempo
cmq non riesco a dormire , ti faccio compagnia ahah
vabè ma la situazione è peggiorata per via del braccio … devi avere pazienza.
perchè non provi a lavorare proprio su ste 3 cose che hai elencato ?
potresti provare a prendere la patente e a trovarti un lavoretto decente , per la casa c’è tempo
cmq non riesco a dormire , ti faccio compagnia ahah
I problemi sono maggiori. I problemi sono di testa tra attacchi d ansia e OCD.
Il mio sogno sarebbe fare una passeggiata senza stare male.
Cmq vado a vedere qualche film
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
H quando io e gli altri ti consigliavamo di uscire di casa, andare a lavorare e frequentare una ragazza qualsiasi non lo facevamo per percularti ma per il tuo bene.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
penso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?
penso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?
Questo lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noi
Questo lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noi
Nessun posto dove siamo nati sembra per noi.
Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
Perché l essere umano ama le novità.
Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.
Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
Perché l essere umano ama le novità.
Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.
Certi cibi ci ricordano l'infanzia e quindi periodi spensierati.
A uno statunitense la.cannella ricorda l'infanzia, a noi forse la Brooklyn alla cannella masticata un paio di volte nella vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta