Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRigo
Non ha alcuna possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl pelato di Brazzers è 183 e ha facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHa kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOk. È gia sotto terra.
Non ha alcuna possibilità.
È alto (circa 1.88), grosso, ha fisico e capelli.
Peserà 100 kili minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa questo piace alla ****.
Peserà 100 kili minimo.sigpic
Commenta
-
-
Che bello cmq scopars1 le galline ricche e scroccare le proprietà in località di lusso. Arrivi da cafone ripulito e sfutti le ricchezze accumulate pagando un par de cene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mario ascolta che testo profondo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Da quando la mia ex mi ha lasciato
Ho pensato di non cercarmi una ragazza e poi farmi delle troie
Non me ne fotte un ***** dell'amore del sentimento
Voglio farmi tutto a pagamento godermi una *****
Non me ne frega un ***** dell'approccio
Faccio un cartoccio, a posto del sentimento ci metto il pagamento!
[hook]
Non voglio cercarmi una ragazza
Voglio farmi una *****
Ora con la mia ex è finita!
Voglio farmi una *****
Ora con la mia ex è finita
Ora la mia ex ragazza è una *******
Mi ha fatto le corna
Non dicendomi un *****
Che non mi amava
Non me ne fotte un ***** come se la cava
Io penso i cazzi miei per andare a troie
La mia vita con le ragazze è finita
Sono fatto un programma della mia vita
Penso solo a andare a lavorare gran soldi
[hook]
Voglio farmi una *****
Ora con la mia ex è finitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mario baldacciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Trucebaldazzi racconta di avere paura anche di uscire di casa. Il motivo? Teme di essere preso in giro per Vendetta Vera, il brano dove gridava il suo disagio. “Ho una grossa paura, ansia, tensione di terrore quando incontro dei ragazzi della mia età. Ho la sensazione che mi possano prendere in giro, com’ero anni fa, quando ho spopolato su Vendetta vera. Quando venivo preso in giro, sfottuto, quando ero su Facebook e commenti su Youtube“. Truce è un ragazzone buono e pieno di fragilità, che ha soltanto bisogno di affetto. “Mi sento veramente solo, non ciò nessuno con cui parlare realmente”, si sfoga sui social.sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa questo piace alla ****.
Peserà 100 kili minimo.
Allora x la media del total package. Perché a faccia è un 6 sl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe bello cmq scopars1 le galline ricche e scroccare le proprietà in località di lusso. Arrivi da cafone ripulito e sfutti le ricchezze accumulate pagando un par de cene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non hanno idea di chi è e cosa fa realmente un vero criminale dato che hanno vissuto sotto l'ala protettiva di papino.
Commenta
-
Commenta