If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma si, sai quante volte mi han chiesto che kazzo prendi le proteine che sei secco uguale
Tutt'ora mi perculano dicendo che mangio riso e pollo
E via a piangere dalla mamma
che poi , uno potrebbe anche curare l'alimentazione perchè ci tiene alla salute.
ma che cazz0 ne sanno questi ... riderai quando li vedrai arrivare a 40 anni con faccia e fisico permanentemente a putt4ne.
Se rifiuti di prendere un gelato con una ragazza, mettendo davanti la dieta (che peraltro lei attribuisce ad essa un valore microscopico se non sei un obeso oppure diabetico) potrebbe pure pensare che non ti interessa così tanto di lei.
Guardi troppo a senso unico la cosa
E con un fisico atletico da 22 enne, rifiutare un cazz0 di gelato che con tre gusti di frutta avrà le calorie di una banana, è da sfigati cronici e merita insulti ben peggiori
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A me invece una collega disse “va che bel lato b che ti è venuto”
Comunque se te la prendi quando ti danno del ciesso significa che in cuor tuo speri disperatamente di non esserlo davvero e quindi non hai ancora preso consapevolezza di te stesso
Se invece ne sei consapevole lo prendi come un dato di fatto, come se ti mancasse un braccio e ti dicessero “ti manca un braccio!!!”
È così
A me i complimenti li fanno solo i maschi comunque
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
E con un fisico atletico da 22 enne, rifiutare un cazz0 di gelato che con tre gusti di frutta avrà le calorie di una banana, è da sfigati cronici e merita insulti ben peggiori
Sarebbe bastato un 4xmax di trazioni prone al corrimano del bus rientrando a casa.
Se rifiuti di prendere un gelato con una ragazza, mettendo davanti la dieta (che peraltro lei attribuisce ad essa un valore microscopico se non sei un obeso oppure diabetico) potrebbe pure pensare che non ti interessa così tanto di lei.
Guardi troppo a senso unico la cosa
e invece se prima ero vagamente fissato, per questa cosa mi incaponii a fare diete come la zona per poterle dire un giorno "non mi serviva la dieta, eh? merdaccia!". Se non mi avesse detto qella cosa forse non avrei i miei problemi col cibo
no. Lo ero fino a qualche anno fa, per qualche anno sono stato bravo con dieta e allenamento, ora sono in una lunga fase che non riesco più a fare bene nessuna delle due
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta