Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon esageriamo basta la carta.
Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe ci infili il dito ed esce di colore marrone tipo nutella, non hai fatto un buon lavoro.
Commenta
-
-
Solo carta è da stronzi
A parte che intasi la fossa biologica come un idiota
Di carta bisogna usarne pochissima, acqua e sapone puliscono molto meglio
Lo sfregare della carta irrita poi le pareti dell'ano, poi se fai anale e fastidioso
Inoltre non è piacevole il rimming né per lui, ne per te
OOOOOOOOOPPPPPPSSSSSSSSSOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon esageriamo basta la carta.
Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Arturo mi fai skifo
Stai ore in bagno, un minuto per il bidet ci staOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSolo carta è da stronzi
A parte che intasi la fossa biologica come un idiota
Di carta bisogna usarne pochissima, acqua e sapone puliscono molto meglio
Lo sfregare della carta irrita poi le pareti dell'ano, poi se fai anale e fastidioso
Inoltre non è piacevole il rimming né per lui, ne per te
OOOOOOOOOPPPPPPSSSSSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque l'altro giorno mi è uscito un coso lungo e grosso, ho tirato lo sciacquone e è rimasto lì. Fanculo ho pensato, ora mi si sporca lo spazzolone. Ho messo una mano nel gabinetto e l'ho diviso in due. Tanto è roba nostra era in noi fino a un momento primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon c'entra, ci sono batteri pericolosi e se hai una ferita sulle mani sono caz.zi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque l'altro giorno mi è uscito un coso lungo e grosso, ho tirato lo sciacquone e è rimasto lì. Fanculo ho pensato, ora mi si sporca lo spazzolone. Ho messo una mano nel gabinetto e l'ho diviso in due. Tanto è roba nostra era in noi fino a un momento prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX lo stesso principio che hai descritto allora è possibile anche rimetterlo dentro mangiandolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma allora c'è lo stesso pericolo quando usi la carta. Pure se fai il bidet la carta la usi, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe 3 conchiglie rimane il metodo migliore
Commenta
-
Commenta