Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà tu dalle foto mi hai sempre dato l’idea di non essere cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK, tu uomo di vita vissuta dovresti sapere che le relazioni possono distrarre dal nostro cammino personale, farci perdere il baricentro.
Devo concentrarmi su me stesso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE poi ci sbatti in faccia il fantastico posto in comune da 1100 euro al mese La morale alle articolazioni da arturo gliela fai prima o dopo il fisioterapista post seghina al pc che ti blocca 3 giorni?
Praticamente in questo mondo tutto è possibile, pure infortunarsi giocando al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Ma come cazz0 si fa a lussarsi una spalla muovendo il mouseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahah accantonato acca ti sei chiuso con Mario12 (alias Mario112 sul forum dei brutti)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Grande cicicohtml , è sparito ancora in effettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarà low senser
Ovvero ampissimi movimenti del mouse, a volte facendo scatti di mezzo metro sul tappeto
Comunque per lussarsi una spalla per spostare un mouse, rimane solo allettarsi in un materasso anti decubito , per non rischiare altro
Che so, rottura tendine bicipite per sollevare una tazzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mio cugino si ey rotto le costole penruno starnuto ed è prolassato completamente mentre stava caga dondolo tre giorni di riso e pollo. Hanno dovuto risvoltato tipo calzino in camera iperbarica.
Tremendo. Quanto doloreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho pregato tanto perché si riattaccare beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io una volta mi sono fatto male a un polso perché ho tirato fuori dall’armadietto in basso una batteria di pentole impilate con una mano sola perché non avevo voglia di abbassarmi e usare due mani, però mi è passato dopo un paio di giorni quindi niente di grave
Il problema è che per pigrizia faccio spesso stronzate del genere
Commenta
-
Commenta