Poi adoro queste, sono anni che penso di comprarle: https://eu.crockettandjones.com/coll...darkbrown-calf
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono giunto alla conclusione che sia Blood il creatore del redpillatore … ci sta trollando tutti.
Essere un Vero Uomo Le donne hanno un vocabolario tutto loro per classificare gli uomini. Tra le definizioni più comuni c’è l’uomo narcisista, che come abbiamo visto in un articolo precedente altro non è che l’uomo che ha un valore maggiore rispetto alla donna di riferimento e di conseguenza la tratta come una pezza da… Leggi Cosa Significa Essere un Vero Uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando l'ho conosciuto faceva l'insegnante di lingua part-time scappata di casa vivendo con coinquilini inglesi, 800 euro al mese ( + stanza demmerda inclusa ) .
Poco dopo le ho detto che poteva avere di meglio dato che non aveva nulla a che fare coi colleghi ( sub-umani che hanno solo il cul0 della madrelingua quindi " insegnano" ovunque ) , si è trasferita a Treviso ed ha iniziato ad avere il suo giro di clienti privati, poi su mia spinta ha provato a fare richiesta per il lavoro di editor per un sito che vende corsi d'insegnamento ed è stata scelta su 700 candidati , da settembre passerà a manager full-time probabilmente sopra i 4k e mollerà definitivamente la scuola.
Senza nat probabilmente sarebbe un'anima in pena non realizzata da qualche parte del mondo, io senza lei rimarrei sempre e cmq nat, cul0 al caldo e futuro tranquillo assicurato.
Bravo Nat hai fatto la tua parte... ora mettiti da parteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDonna indipendente significa donna che non ti frantuma le palle e che ha una sua vita / serenità.
La donna casalinga succuba e frustrata la bramano solo.gli insicuri che poi non saprebbero lavarsi le mutande sgommateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ha pagato per scopare, ha pagato per tornare a farsi i cazzi suoi dopo aver scopato.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPoi adoro queste, sono anni che penso di comprarle: https://eu.crockettandjones.com/coll...darkbrown-calf
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono giunto alla conclusione che sia Blood il creatore del redpillatore … ci sta trollando tutti.
https://www.ilredpillatore.org/2022/...vero-uomo.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
mario prova la via del sacerdozioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomario prova la via del sacerdozio
Commenta
-
-
Don Mario poi suona benoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioInsomma ora ha tutte le carte in regola per potersi scegliere e mantenere un giardiniere/pizzaiolo napoletano da 8
Bravo Nat hai fatto la tua parte... ora mettiti da parteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioInsomma ora ha tutte le carte in regola per potersi scegliere e mantenere un giardiniere/pizzaiolo napoletano da 8
Bravo Nat hai fatto la tua parte... ora mettiti da parte
Non ho mai visto paesani miei (e nemmeno fuori) che fanno pizze con facce da 8. (Nemmeno giardinieri).
Purtroppo noi 8 facciamo spesso lavori da ufficio o campiamo di rendita.
Commenta
-
-
Un 8 (cioè con base da 8) se inizia a fare dei lavori del kazzo in 5/6 anni diventa 6 poi 6-- e poi 5.
Pure perché fare un lavoro del ***** spesso è legato all ignoranza generale del soggetto (non sempre, nessuno si offenda) e tale ignoranza non gli permette di seguire protocolli alimentari/allenamenti ecc
Sono convinto che sotto lo strato di grasso di parecchi ciccionazzi si nascondono dei 7 o anche di piu (difficile prevedere quando li tieni di fronte con forma a canotto).
Ce un mio conoscente che è nano e grassoccio.
Io l ho conosciuto gia cosi. Mi fece vedere una foto pre chiattume ed era un 6.5. (di faccia) ora un 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi H ma io che mi sono ferito il pollicione in questi giorni mi sto facendo fare la doccia dalla mia ragazza, te ora ti fai accudire cambiare e lavare dalla madre.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta