Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Il wo con i jeans fa aumentare la massa atomicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper uno che è in queste condizioni non resta che provarci con gli sconosciuti come diceva Bob , non c’è nessun altro modo.
anche Fede è isolato da tutti ed ha 30 anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa scimmia sembra (e molto probabilmente e') piu' intelligente rispetto al secondo soggetto.
Il punto è che ho clikkato sul video dell’orango attirato dalla copertina in cui andava sullo skateboard
Il secondo video manco presentava il soggetto in copertina ma quando è partita l’anteprima dopo pochi secondi è spuntato lui e ci sono rimasto di sasso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCos è sta merdaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, esistono le app che fanno kiavare sconosciute ( se si ha un minimo di quella cosa là...)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
cmq la vedo dura , di foto al massimo avrò un selfie in salotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIn un solo video: classe nel vestire durante l'allenamento, linguaggio aulico, competenze matematiche e conoscenza della proprietà commutativa, conoscenze spirituali, interessi calcistici di fondo, battiscopa di pregio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioManca faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIn un solo video: classe nel vestire durante l'allenamento, linguaggio aulico, competenze matematiche e conoscenza della proprietà commutativa, conoscenze spirituali, interessi calcistici di fondo, battiscopa di pregio
Commenta
-
Commenta