Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofede puoi avere tutto ma se sei un malato di mente scacci da qui fino al Canada
senza offesa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Piu manca altezza, piu la **** pretende che ci sia faccia. In realta' la **** pretende sempre che ci sia un livello minimo di faccia ma diciamo che una faccia da 6 su un buon telaio fa cmq chiavare, una faccia da 6 su 165 cm e' totalmente anonima. per chiavare con altezza 165 cm serve almeno una faccia da 8
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl problema di te e fede non è il carattere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPiu manca altezza, piu la **** pretende che ci sia faccia. In realta' la **** pretende sempre che ci sia un livello minimo di faccia ma diciamo che una faccia da 6 su un buon telaio fa cmq chiavare, una faccia da 6 su 165 cm e' totalmente anonima. per chiavare con altezza 165 cm serve almeno una faccia da 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu non sai una mazza di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNoi ti vediamo la faccia attraverso il monitor caro Mariottide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me il tuo giudizio è troppo severo nei miei confronti, se io fossi davvero >180 spaccherei i culi e la **** verrebbe a me come Maometto va alla montagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioFede guarda che secondi me puoi chiavare finché vuoi. L'altezza non è fondamentale.. te lo dice uno di 170/172 cm che non mi è mai mancata.. anzi! E non ho né un bellissimo viso.. alle donne piace l'uomo ben piazzato nelle parte sopra, vestito bene ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioFede guarda che secondi me puoi chiavare finché vuoi. L'altezza non è fondamentale.. te lo dice uno di 170/172 cm che non mi è mai mancata.. anzi! E non ho né un bellissimo viso.. alle donne piace l'uomo ben piazzato nelle parte sopra, vestito bene ecc..sigpic
Commenta
-
-
Sfida di facce...dai maestri colpisciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofede puoi avere tutto ma se sei un malato di mente scacci da qui fino al Canada
senza offesa.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuesto
anche Fede è isolato da tutti ed ha 30 anni
Commenta
-
Commenta