Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn realtà a faccia è meno di un normaloide x la **** 2022.
Se ci metti quella faccia su 185 cm non ci fai nulla o quasi lo stesso.
Un paio di pelli ogni 5 anni con delle 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa è ovvio che Fede a faccia non sia messo male, l'avevamo già visto, non serviva questa foto.
il vero problema è un altro...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZML8af7cT/
La fottienza del capello vikingo su vestito classico.
Questo intendo x "mescolare le carte" quando parlo della doppia modalita legata al look.
Un look simile è il biglietto di presentazione x evitare di essere rotti il kazzo pure dal presidente della Repubblica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioun fusione di Mario12 e Fedeita, con l'altezza del primo e la faccia del secondo probabilmente riuscirebbe a kiavare qualcosina
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioChe fine ha fatto Hanta?hai notizie?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Sennò so cazz1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn realtà a faccia è meno di un normaloide x la **** 2022.
Se ci metti quella faccia su 185 cm non ci fai nulla o quasi lo stesso.
Un paio di pelli ogni 5 anni con delle 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me il tuo giudizio è troppo severo nei miei confronti, se io fossi davvero >180 spaccherei i culi e la **** verrebbe a me come Maometto va alla montagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me il tuo giudizio è troppo severo nei miei confronti, se io fossi davvero >180 spaccherei i culi e la **** verrebbe a me come Maometto va alla montagna.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEddai scherzo! certo sarei un po' più sereno nell'affrontare la vita, non trovate?
Sarà la barba, che fai bene a tenere...ma credo che se ti proponessi brutto sul forum dei brutti, ti bannerebbero subito. L'altezza ovviamente resta un problema, io parlo di quello che ho visto in sta foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofede puoi avere tutto ma se sei un malato di mente scacci da qui fino al Canada
senza offesa.sigpic
Commenta
-
Commenta