Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn che senso?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by fedeita; 22-01-2022, 21:58:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono un secco mingherlino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioValium hai il polso piuttosto cicciotto eh.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa foto che avevi messo del tuo Casio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
“Secondo Matteo Lancini, psicoterapeuta e docente di scienze della formazione all’Università Cattolica di Milano, tra i massimi esperti del fenomeno, «prima della pandemia erano almeno 100-120 mila gli hikikomori in Italia, gli esordi del ritiro si verificano a 12-23 anni». Ma l’età si abbassa sempre di più e la pandemia ha aumentato i ragazzi che si isolano. Sono coinvolti anche i bambini delle elementari. Per loro la vita è priva di senso. Ne hanno paura, della vita, e per questo si ritirano.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo i polsi piccoli
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.corriere.it/video-artico...dec3f_amp.html
“Secondo Matteo Lancini, psicoterapeuta e docente di scienze della formazione all’Università Cattolica di Milano, tra i massimi esperti del fenomeno, «prima della pandemia erano almeno 100-120 mila gli hikikomori in Italia, gli esordi del ritiro si verificano a 12-23 anni». Ma l’età si abbassa sempre di più e la pandemia ha aumentato i ragazzi che si isolano. Sono coinvolti anche i bambini delle elementari. Per loro la vita è priva di senso. Ne hanno paura, della vita, e per questo si ritirano.”Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta