If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad oggi non si sono ancora fatti sentire con l’ormai abituale “siamo in difficoltà nel reperire gli armati questo weekend, potete darci supporto?”
Ma c’è ancora tutto oggi e domani perché se ne saltino fuori ovviamente
Guarda, io fossi in te la vivrei in modo molto sereno. Non hai particolari progetti per il fine settimana e hai voglia di fare qualche soldo in più? Allora vai. Hai i tuoi cazz.i fa fare? Mi dispiace ma non posso. Tanto, per come è la situazione e per la difficoltà che hanno a trovare alternative non ti manderebbero via neanche se metti le mani addosso a qualche autotrasportatore diversamente colorato. Devi fare passare l'idea che sei tu a fare un favore a loro.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Guarda, io fossi in te la vivrei in modo molto sereno. Non hai particolari progetti per il fine settimana e hai voglia di fare qualche soldo in più? Allora vai. Hai i tuoi cazz.i fa fare? Mi dispiace ma non posso. Tanto, per come è la situazione e per la difficoltà che hanno a trovare alternative non ti manderebbero via neanche se metti le mani addosso a qualche autotrasportatore diversamente colorato. Devi fare passare l'idea che sei tu a fare un favore a loro.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Beh ma è così.
Quando hanno provato nuove assunzioni la gente è scappata
Non fosse per drop e gli altri 2 tizi l azienda non andrebbe avanti.
Quindi direi che drop ha potere contrattuale.
Se alla fine sono in 3 a fareci turni di 6 persone potrebbero mettersi d accordo e chiedere un aumento, per dirne una.
Se loro 3 si fermano invece si ferma tutto.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta