Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAbbiamo visto quanto funzionano le tue vie percorribili o presunte tali per arrivare all’obiettivo
Stiramenti di c.azzo: ti è morto per settimane
Masticamenti: ti si è deformata mezza faccia
Carisma del picchiatore: hai gli occhi strapazzati come uova e un braccio penzolonio
Megasoldi facili: conti bloccati e criptoperdite
E in tutto questo depressione, psicos e alcol per anestetizzare la mente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Acca se vuoi leggerti un libro spensierato che ti dura giusto un paio di giorni (a te durerà tre o quattro settimane ma è poco lo stesso) prenditi il taccuino della vergogna di Frank Gramuglia, 12 euro su Amazon
Racconta di chiavate allucinanti, un sacco di tipe diverse anche molto fike e molto zokkole
Quanto ci sia di vero non lo so ma sono i tipici racconti che leggiamo qui un giorno si e l’altro pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAbbiamo visto quanto funzionano le tue vie percorribili o presunte tali per arrivare all’obiettivo
Carisma del picchiatore: hai gli occhi strapazzati come uova e un braccio penzolonio
E in tutto questo depressione, psicos e alcol per anestetizzare la mente
Le criptoperdite poi negli anni mi faranno avere qualcosa.
Certo nel breve non la vita che avrei voluto
Ma a conti fatti il tuo è solo un modo per far calare il sipario e uscire silenziosamente di scena per non disturbare i belli che chiavano sulle poltroncine.
Non è una teoria, è una ritirataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTogliti la collana di più bello d'Italia e metti un po' di ordine qui
Cmq dovremmo fare un po' di esplosioni sulla dark triad prossimamente su questi schermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe te lo dico poi diventi incelOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
E in tutto questo depressione, psicos e alcol per anestetizzare la mentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDopo tutte le foto ricevute da arkon di ita e russe, cornuti, piagnistei, non credo tu possa stupirci mach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAcca se vuoi leggerti un libro spensierato che ti dura giusto un paio di giorni (a te durerà tre o quattro settimane ma è poco lo stesso) prenditi il taccuino della vergogna di Frank Gramuglia, 12 euro su Amazon
Racconta di chiavate allucinanti, un sacco di tipe diverse anche molto fike e molto zokkole
Quanto ci sia di vero non lo so ma sono i tipici racconti che leggiamo qui un giorno si e l’altro pure
Ho libri sul comodino dal 2016, corsi online del 2020 mai aperti.
Accumulo cose che rimando sempreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa allora drop qual'è la soluzione, lavorare e basta fino a che uno non crepa?
ahimè dopo una certa età la mancanza di contatti inizia a provocare problemi di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX mettere ordine basta tenermela.
Cmq dovremmo fare un po' di esplosioni sulla dark triad prossimamente su questi schermi
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOgni volta che quella della palestra accusava qualcuno di narcisismo sapevo che era stata imburrata dal bello di turno che poi è passato alla prox vittima da imbudellare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola soluzione in casi estremi purtroppo è solo una , per quanto moralmente discutibile e condannabile.
ahimè dopo una certa età la mancanza di contatti inizia a provocare problemi di salute
Alle medie c era una netta distinzione per le ragazze tra belli sfigati / belli bulli
Sfigati / bulli
Normaloidi quindi indifferentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioServea la combo di tutte e 3 x sfondare kuliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta