Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEra un test, se l'avesse detto ad h si sarebbe messo a piangere ed impasticcarsi di pillole, te a differenza sua sei un uomo e te ne sbatti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTu hai detto che si cagherebbero addosso a PARLARE con una donna, comunque a relazionarcisi e non a PROVARCI il che presuppone di avere le carte in regola per piacereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'essere un duro non supplisce?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEra un test, se l'avesse detto ad h si sarebbe messo a piangere ed impasticcarsi di pillole, te a differenza sua sei un uomo e te ne sbatti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ho tutta una mia teoria o filosofia o non so come chiamarla in merito ma metterla giù per iscritto richiederebbe tempo che non ho voglia di perderci
Arkon ogni tanto se ne esce dicendo che faccia conta ma è un acessorio e che serve carattere.
Tu che teoria proporresti?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn teoria malavita/violenza/essere duri sono sempre caratteristiche apprezzate
E l'aspetto fisico uno può anche capire che conti, ma quando a avere tutto sono delle merde viene proprio da dire che non è giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'essere un duro non supplisce?
Ma si tratta di carine / guappe / tarde che come massima aspirazione puntano a fare le mamme a 17 anni o fare le estetiste insomma.
Non sono le avvokate, primarie etc ke si skopano mach e arkonne.
Quindi in quel caso essere dei "duri" alla droppe ? una caratteristica ambita.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLap, blood and co sostengono la teoria della faccia, e fondamentalmemte la teoria Look money Status.
Arkon ogni tanto se ne esce dicendo che faccia conta ma è un acessorio e che serve carattere.
Tu che teoria proporresti?
E in ogni caso se i “requisiti minimi” si sono alzati in modo esponenziale negli ultimi tempi il fatto di non raggiungerli non ti deve far sentire una merda, la tua dignità viene prima di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe anche essere dei bastardi, come quel mio conoscente che lasciò la fidanzata incinta per andare a vivere con un'altra.Last edited by Mario12; 20-01-2022, 23:08:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovi davanti dal vivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovi davanti dal vivo
Commenta
-
Commenta