Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSto cercando di capire se i nostri amici romani hanno delle eventuali risposte interessanti da proporre
Datte na botta e mannatte subito affanculo, tranquilla
Ma chi sei?
Sto cazz o. Nun me riconosci?
Ma che te guardi?
Se po guardà n palazzo, e nun posso guardà na faccia da cazz.o?
Ma che voi da me, cesso?
Sturarti la marana, fogna
Amo' ma che vo' questo?
Soltanto svuotarmi le palle, amo'
Ma sei un cesso...
Me so scelto 'na fogna apposta
Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè in certi paesi o nell'italia di 100 anni fa le famiglie povere vivevano in un bilocale dormendo tutti insieme moglie marito nonni e figli in una sola stanza
Invece non volevano che arrivava sburra nella fronte del nonno o nella dentiera sul comodino
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti tocca sperare che faccia
Conta solo la faccia
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè era una battuta, se si vogliono bene.
Mia madre ha un fratello con cui non si parlano, lui ha fatto vendere a mia nonna la casa finchè è viva così i soldi se li prende tutti lui, di fatto li gestisce già perchè vive insieme a mia nonna, al momento giusto li farà sparire
Se ci pensi è assurdo che con la pensione, vari appartamenti e case di proprietà, si rincorrano ancora i soldi e si stia male per i soldi
Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospitiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Immagino che tua mamma si fa il sangue amaro per questo inconveniente, dato che spesso parli per lei, cosa che sicuramente farebbero anche i miei genitori:
Se ci pensi è assurdo che con la pensione, vari appartamenti e case di proprietà, si rincorrano ancora i soldi e si stia male per i soldi
Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospiti
Il podere vale la pena, mi dispiace solo che non sia arrivato quando avevo 20 anni, e di non avere figli a cui lasciarlo. Sto piantando alberelli di 30 cm che saranno grandi solo quando sarò morto, non ha molto senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBellissimo. Ci hanno detto che chiavavano solo per fare figli perché il sesso è peccato
Invece non volevano che arrivava sburra nella fronte del nonno o nella dentiera sul comodino
Bastava anche così
Conta solo la faccia
Immagino che tua mamma si fa il sangue amaro per questo inconveniente, dato che spesso parli per lei, cosa che sicuramente farebbero anche i miei genitori:
Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospiti
Viste distrutte da alcolismo e tappeti sui muri che chiavano con gli occhi spenti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fi.ga hai 40 anni e temi la morte
Un 80 enne che pianta un albero è un cojone allora?
Dopotutto, chi kazzo pianta alberi a 20 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioMa che voi?
Ma chi sei?
Ma che te guardi?
Ma che voi da me, cesso?
Amo' ma che vo' questo?
Ma sei un cesso...
Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioMa che voi?
Ma chi sei?
Ma che te guardi?
Ma che voi da me, cesso?
Amo' ma che vo' questo?
Ma sei un cesso...
Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon ce lo vedo Hanta a parlare romanesco
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta