quindi hai metà di tutto, ti tocca sperare che faccia un incidente
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi hai metà di tutto, ti tocca sperare che faccia un incidente
Commenta
-
-
Il video nemmeno lo apro , però alle solite...chi schifa chi vive con mamma e papone in che condizioni è? Emancipata e autonoma ? In che modo e grazie a chi ? Perché se poi come spesso succede si fa mantenere dal compagno, magari con l'aiuto della famiglia che le da la paghettona perché si sa i giovani vanno aiutati, e si di suo guadagna 800 euro , allora bhe inutile andare avanti.
Detto questo ripeto , oltre a essere poribitivio ai più , vivere da soli single non ha senso , tranne se uno deve essere fuori casa/ città per lavoro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo che fai Arturo, se tu avessi avuto fratelli magari saresti stato meno viziato e un po' più sano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
sono allibito , ti giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiote ne regalo io una, ne ho così tanteOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggiohttps://ibb.co/cyHpsHW
To' scassa palle, questa era quella di novembre. Non mi denudo ora per te per farmi un'altra foto
Magna secconioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè in certi paesi o nell'italia di 100 anni fa le famiglie povere vivevano in un bilocale dormendo tutti insieme moglie marito nonni e figli in una sola stanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo che fai Arturo, se tu avessi avuto fratelli magari saresti stato meno viziato e un po' più sano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovivere da soli single non ha senso , tranne se uno deve essere fuori casa/ città per lavoro.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mia madre ha un fratello con cui non si parlano, lui ha fatto vendere a mia nonna la casa finchè è viva così i soldi se li prende tutti lui, di fatto li gestisce già perchè vive insieme a mia nonna, al momento giusto li farà sparire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocioè , pregare che il proprio fratello crepi per fregargli qualche bene e soldo in più ?
sono allibito , ti giuro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè era una battuta, se si vogliono bene.
Mia madre ha un fratello con cui non si parlano, lui ha fatto vendere a mia nonna la casa finchè è viva così i soldi se li prende tutti lui, di fatto li gestisce già perchè vive insieme a mia nonna, al momento giusto li farà sparire
che schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn realtà lui pagherebbe per avere un fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGrazie mi farebbe molto piacereAh si sei quello roscio
Magna secconioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta