Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBodyweb, dove i 30enni hanno paranoie da bimbi insicuri delle scuole medieOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBodyweb, dove i 30enni hanno paranoie da bimbi insicuri delle scuole medieOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è solo H che, non essendo uscito di casa in 15 anni, ragiona come un quindicenne.
Ho fatto una precisa domanda.
Risposte del genere le ho sentite da 20enni, mica di devo provà con quelle di 40Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioValium non ci avrai mai provato con una sù daiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioValium non ci avrai mai provato con una sù daiLast edited by valium; 20-01-2022, 15:58:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioValium non ci avrai mai provato con una sù dai
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNat tu giustamemte neanche ti approcci ad una ita...
Ho fatto una precisa domanda.
Risposte del genere le ho sentite da 20enni, mica di devo provà con quelle di 40Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH io mi sono fatto una discreta carrellata di 5 ita....
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLui è conscio dei suoi limiti a differenza tua.
Qua il 90% si kaka addosso a parlare con una sconosciuta, figuriamoci una guappa cafonaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH io mi sono fatto una discreta carrellata di 5 ita....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTu cosa risponderesti.
Mettiti nei panni di un Purp come me o Nat.
Ti avvicini ad una fiketta guappa per provarci e lei ti dice le solite cose
Risatine "levati ciesso"
" ma tu con me? Mo' ma che vuole questo rospo da me Amò hai visto????"
Risposte?
Detto ciò, se te la vuoi giocare a freddo e ti senti rispondere ste robe, io gli direi:
" A parte che sarebbe divertente, guarda che questo è ciò a cui puoi davvero ambire "
Intanto te massaggi er cazz0.
Commenta
-
-
Comunque l altro giorno sono uscito fon una 7 ita di 24 annie mi diceva che ormai noon viene Piu approcciata come 2/3 anni fa dal vivo perche tutti usano tinder. Ormai è un mondo diverso rispetto anche a quello nel quale sono crexxiuto io.
Io ormai scopo tramite conoscenze in comune, gente conosciita al lavoro e tinder.
Approcci diretti anche con sta storia del covid/locali chiusi ormai mi sembrano un ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioValium non ci avrai mai provato con una sù daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI limiti vanno superati.
Qua il 90% si kaka addosso a parlare con una sconosciuta, figuriamoci una guappa cafonaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta