If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non le vedi perchè non ti reputano un rospo, grazie ar katzo che non le vedi e certe cose ti sembrano assurde
Vabbè ma anni fa, spero.
H smetti di frequentare posti per giovani e giovanissimi, perché anche se non li dimostri...30 li hai.
Almeno su sta cosa, non inventare storie o menzogne, che già sul lavoro e tutto il resto per farti una eventuale limonata, ti tocca dire di essere e fare un altro.
Infatti non succederebbe niente.
H purtroppo non sente nulla di nulla... né di essere un rottame (se non si rimette in sesto) né di avere 30 anni.
Ti ho chiesto espressamente, essendo romano e coatto, di suggerirmi due risposte da dare a delle guappe in caso di rifiuto cattivo, tipo quelli che ho scritto
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ti ho chiesto espressamente, essendo romano e coatto, di suggerirmi due risposte da dare a delle guappe in caso di rifiuto cattivo, tipo quelli che ho scritto
Vabbè ma anni fa, spero.
H smetti di frequentare posti per giovani e giovanissimi, perché anche se non li dimostri...30 li hai.
Almeno su sta cosa, non inventare storie o menzogne, che già sul lavoro e tutto il resto per farti una eventuale limonata, ti tocca dire di essere e fare un altro.
Non fosse per i capelli 25 anni li dimostro tranquillamemte.
In inverno con la cuffia da pelato nessuno mi da 30 anni
Ma poi non frequento posti da giovanissimi
A ballare non mi piace per ovvietà di cose.
Pochissime volte in estate e solo in qualche locale all aperto
Pub e localetti con divanetti tavolini ecc capita.
Ma per approcci a freddo devo essere pronto ad affrontare lo scenario peggiore, altrimemti non sono sereno
Last edited by huntermaster; 20-01-2022, 15:44:05.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta