Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome stracazz0 l’hai trovata sui social ?
normale che ha rifiutato il follow eh , è un approccio da maniaco stalker …
Non ci voleva uno scienziato nucleareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLe ha chiesto il nome faccino e anche io ho scambiato qualche battuta
Non ci voleva uno scienziato nucleare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo Mario... è un approccio da Faccia.
Se uno è brutto sono da stalker
Se uno è bello sono sicurezza di sè, sfacciatagine ecc eccOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso non dirmi che gliel’ha mandata anche lui … e a lui l’ha accettata.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLui non puó
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSu tinder ho matchato un medicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAndrà tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioProcede che le donne mi invidiano colore/qualità.
Una roba da suicidio x i pelati che mi osservano
Commenta
-
-
Ma neanche i giostari hanno più il.codino alla Fiorello 90sOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi interessava l'opinione sulla coda con elastico: tu li tieni sciolti?
Cmq mai sciolti. Solo di notte
Commenta
-
Commenta