Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono pronto a scommettere che Mario ha segnalato su quel thread e Miller ha fatto piazza pulita
Così ora finge di non aver letto la mia propostaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario che tristezza pure il fake nel forum dei brutti mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono pronto a scommettere che Mario ha segnalato su quel thread e Miller ha fatto piazza pulita
Così ora finge di non aver letto la mia proposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché fake? L'ha creato in tempi non sospetti tenendo pure lo stesso nick di questo forum.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non ho segnalato nulla , l’unico account mio sul forum dei brutti è chiamato “noncevitasenzafaccia” ed ha 0 messaggi , lo scrissi anche mesi fa qui dentroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl primo messaggio dovresti usarlo per smascherare quel fake sempre se è un fake
Commenta
-
-
Quindi puoi benissimo usare il tuo account per mandare un messaggio in quella discussione no?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è mio quel account , non so più come ripeterloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuindi puoi benissimo usare il tuo account per mandare un messaggio in quella discussione no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non ho segnalato nulla , l’unico account mio sul forum dei brutti è chiamato “noncevitasenzafaccia” ed ha 0 messaggi , lo scrissi anche mesi fa qui dentro
Però se l'account ha data di creazione 19/01/22 direi che non valeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta