Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGli xl se non sbaglio sono per chi ha tipo 12 cm di circo
Le taglie sono fatte per non mandare in depressione la gente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSolo i primi due, non sapevo Dell esistenza dei secondi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Una volta su calza bene, stringe sulla base ma almeno non si sfila. Provai dei control anni fa e faceva incredibile effetto salsiccia. Avevo il pene rosso quando li toglievo
Ho visto su Amazon che ci sono anche XXL e chiedevo info visto che siamo su bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In un documentario sulla NASA ricordo l'intervista all'ing che progettava il macchinario per far pisciare nello spazio.
Praticamente al vertice del tubo nel quale si urina c'è una sorta di cilindro di cartone intercambiabile.
Diceva che lo aveva creato di 3 taglie ma tutti gli astronauti sceglievano sempre la L.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, coi capelli come procede?
Stavo pensando di farmi la coda con elasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo visto su Amazon che ci sono anche XXL e chiedevo info visto che siamo su bw
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocerca i mysize, caro ronOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotemo che Pesca qui dentro sia quella che chiava di più.
Non hai ancora risposto per la prova smascheramento fake nel forum dei brutti proposta da luke però, se non l'accetti diventi automaticamente colpevole.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNaturalissimo ha ragioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarebbe strano il contrario , Mario.
Non hai ancora risposto per la prova smascheramento fake nel forum dei brutti proposta da luke però, se non l'accetti diventi automaticamente colpevole.
Commenta
-
-
Mario Mario Mario
Non ci siamo proprioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta