Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa come si fa?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosono 3 persone che vivono 24/24 su 60 m2 e si parlano a malapena, io mi immagino sti poveri genitori che devono pure accudire l'infortunato senza ormai dirgli nulla, completamente rassegnati, ed H non pensa minimamente a questo, continua a pensare a pikkiare, i soldi al pc, la **** rosa da avere... che pena.
O almeno è quello che mi aspettavo
Rendersi , sentirsi così ridicolo da non vedere l'ora di diventare adulto e fare qualcosa di utile e produttivo
Tipo quando mamma mi lavava con il doccinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa appunto...dovrebbe scattare una scintilla
O almeno è quello che mi aspettavo
Rendersi , sentirsi così ridicolo da non vedere l'ora di diventare adulto e fare qualcosa di utile e produttivo
Tipo quando mamma mi lavava con il doccinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa come si fa a rimanere a vivere coi genitori se non si ha un buon rapporto con loro? Io coi miei mi trovo benissimo, non esistono frizioni ne discussioni negative di alcun tipo.
è una scelta difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho capito ma se vai da solo con 1200 euro vivi da morto di fame eh
è una scelta difficile
Commenta
-
-
Se la matrigna si incastra nella lavatrice poi addioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Già vivere in condominio...opsss
Mkk fallito rosicone finto ricco dove abiti ti sputo sui sofficini
CiaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSicuramente è sbagliato perché si ha una privacy limitata ma se uno non si comporta da ritardato e si comporta da persona adulta che male c'è? Nel nostro condominio non sono certo l'unico ad essere rimasto coi genitori.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioalla fine fede te non esci con ragazze, sei vergine, quindi il motivo principale per uscire di casa non ce l'hai, fai benissimo a rimanere coi tuoi secondo me.
Già convivere con una ragazza o con dei coinquilini limita comunque le libertà individuali
Solo che con la ragazza almeno ci chiavi mentre con i coinquilini al massimo ti ci sbronzi
Commenta
-
Commenta