Ma nooo mario... i pop corn
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa nooo mario... i pop corn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono e non sembro cafone.. stile arkon ad esempio..
Che quando parla di doppia modalità intende la capacità di trasformarsi da persona x bene a cafone. (Il tipoco cafonazzo romano).
Io la doppia modalità ce l ho.. ma..nel cambio da persona x bene a persona cattiva. (X difesa però).
La cattiveria si può presentare anche senza urla, rutti, orecchini d oro e denti d argento da rumeno.
Può essere signorile ed avere effetti peggiori della tarantella napoletana.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDa noi va molto quello di fra' carlo...vale solo x il nord estsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTipo revolver nel doppiopetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non dovevi abbandonare bw?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo dissi fin da subito che Mariottide era un H un po' più giovane ma con base di partenza leggermente peggiore
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon abbiamo visto la faccia ma da come si descrive è decisamente sotto ad h si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
I tipici esempi sono Berlusconi, Gandolfini e Jerry scottisigpic
Commenta
-
Commenta