Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVedo solo un cane ed immagini sfocate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Te l'ho segnato ma lo si vede solo per una frazione di secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa fattela tu, a noi non ci va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBravo valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTesta ma tu parli da solo con la TV?
A meno che non mi chieda qualcosa lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNo
A meno che non mi chieda qualcosa leiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQualità senza risparmio o risparmio senza qualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera mini dotati mieisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa quando il mio M è aumentato..
A parità di L (leggermente aumentato in modo trascurabile perché ringiovanisco) ho **** a palate.
Considerate un terzo di aumento anche dell S per via del fatto che per avere un M maggiore nel mio caso l aumento di S è stata una conseguenza automatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioraccontaci come ostenti MS
Commenta
-
Commenta