Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio...o almeno una compagna di merende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofede trovati una pay a Firenze
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo voglio fare l'amore con una persona che mi vuole bene.sigpic
Commenta
-
-
Davvero impressionante quello che vedo fare nel week end alle tipe che seguo
Che non sono strafike, ma al massimo delle 6/6.5 italiane o 7.
Non esiste proprio il concetto della sobrietà... Il week end impongono sempre a quei cornutazzi di fare qualcosa di importante e costoso... Fanno bene gli arkon e i Blood ad essersi messi dall'altra parte, perché queste davvero li prosciugano a quei poveri cornuti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOdio sta roba
Commenta
-
-
Commenta
-
-
“Qua c è il topic di censimento. Il FDB chiude i confini.
Purtroppo se non ci fossero i malati mentali potremmo tenere aperto e formare una comunità fiorente e civile. Ma non è possibile . Ora mi è chiaro perché nei forum di psicologia o fobia sociale hanno le iscrizioni chiuse o l approvazione dei messaggi (perché c è questa gente che purtroppo ha accesso a internet)”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointanto l’amministratore sta per chiudere il forum dei brutti (serio)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta